Il 25 Novembre 2019 ha aperto i battenti Scighera tattoo e piercing shop. Uno studio di tatuaggi a Milano che vuole evolvere il classico concetto di tattoo studio in galleria d’arte. Il nostro sogno era quello di poter creare un luogo dove il tatuaggio venisse concepito come espressione artistica di chi lo realizza, non come un semplice vezzo estetico come molti (purtroppo) ancora oggi lo percepiscono.

Arte dalla carta alla pelle” è il progetto che trasforma questo sogno in realtà. All’interno di Scighera tattoo studio collaborano diversi artisti tatuatori ognuno dei quali esprime la propria arte in modo unico e ben definito secondo il proprio stile di tatuaggio.

Gli stili di tatuaggio che potete scoprire all’interno di Scighera tattoo e piercing shop sono: Traditional tattoo, Lettering tattoo, Blackwork tattoo, Neotraditional tattoo, Newschool tattoo, Realistic tattoo, Engraving tattoo, Oriental style tattoo.

Ognuno di questi stili può essere rappresentato sia secondo i canoni tradizionali dello stile specifico, sia secondo la personale espressione artistica degli artisti che la rappresentano.

All’interno di Scighera tattoo e piercing shop troverete dei book dove scegliere il vostro tatuaggio, tutti i soggetti che vengono proposti sono ideati e realizzati dai nostri artisti, unici.

Arte dalla carta alla pelle vuole trasmettere il “percorso” che viene intrapreso durante lo sviluppo di un tatuaggio che come detto in precedenza, non è una immagine trovata sul web o da un qualunque catalogo, ma la rappresentazione grafica di un pensiero, un ricordo, un esperienza o un’emozione personale.

Per esprimere ancor meglio la nostra volontà di evolvere il concetto di studio di tatuaggi in laboratorio artistico abbiamo scelto di aprire il Scighera tattoo e piercing shop all’interno di una delle più caratteristiche e storiche corti milanesi, in Viale Col di Lana, prolungamento di Porta Ticinese, zona che si contraddistingue in tutta Milano per espressioni artistiche di ogni tipo, dalla street art, alla musica, al vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.